domenica, Novembre 23, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Tecnologia

“Keep Racism Out” il kit è ufficialmente in-game in EA SPORTS FC 25

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
24 Marzo 2025
in Tecnologia
0
“Keep Racism Out” il kit è ufficialmente in-game in EA SPORTS FC 25
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

ChatGPT avvia il test pilota per le chat di gruppo: l’IA diventa un collaboratore condiviso

Rockstar Games: licenziamenti e accuse di attività anti-sindacale

Ghost of Yotei, le novità dell’aggiornamento gratuito

(Adnkronos) – Lega Serie A e UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri) rinnovano la collaborazione per combattere il razzismo e ogni forma di discriminazione nel calcio. In occasione della 29ª e 30ª giornata della Serie A Enilive 2024/2025, e in concomitanza con la XXI Settimana di Azione contro il razzismo (17-23 marzo 2025), viene promossa la campagna di sensibilizzazione "Keep Racism Out". "Se discrimini, se sei razzista, TU sei #OUT" Il messaggio chiave della campagna è chiaro e diretto: il razzismo non ha posto nel calcio. Il nuovo spot "Keep Racism Out", con la partecipazione di Fabio Capello, Alessandro Del Piero e Christian Vieri, sarà trasmesso sui canali social e negli stadi, ribadendo che il calcio è di tutti, ma chi semina odio ne è escluso. Durante le giornate di campionato, gli stadi si vestiranno a tema "Keep Racism Out", con podi portapallone, archi di allineamento e lavagne sostituzioni personalizzate. I capitani indosseranno fasce simbolo, e le maglie dei giocatori avranno la patch dedicata. Lo spot sarà trasmesso sui maxischermi, e gli speaker leggeranno testi di sensibilizzazione. Dirigenti, allenatori e calciatori porteranno l'adesivo della campagna durante le interviste, e una grafica dedicata sarà trasmessa in TV. Il kit "Keep Racism Out" sarà disponibile in EA SPORTS FC 25, permettendo ai giocatori di tutto il mondo di promuovere il messaggio. 
Il kit "Keep Racism Out" è ufficialmente in-game in EA SPORTS FC 25 all'interno della modalità Football Ultimate Team(FUT). I players di tutto il mondo potranno promuovere il messaggio sbloccando il kit personalizzato con i colori blu scuro e azzurro della Lega Serie A, la striscia rossa sul fronte delle maglie e il logo Keep Racism Out. Questa iniziativa si inserisce all'interno della campagna annuale, di lunga data, di EA SPORT FC per supportare con orgoglio la leghe partner nella lotta continua contro il razzismo. Lega Serie A e UNAR hanno realizzato un manifesto che ribadisce i valori della campagna: il razzismo non è un'opinione, è fuori dal calcio e dalla società. Il calcio deve essere uno spazio di inclusione, passione e rispetto, senza distinzioni di etnia, genere, religione o orientamento. La collaborazione tra Lega Serie A e UNAR, avviata nel 2020, si rafforza con questa campagna, che mira a sensibilizzare il pubblico e a promuovere un cambiamento culturale nel mondo del calcio e nella società. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronostecnologia
Post Precedente

Renault E-Tech Full Hybrid: l’evoluzione dell’ibrido

Post Successivo

A Milano la prima edizione del Digital journalism festival

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo

A Milano la prima edizione del Digital journalism festival

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Cosa succede al cervello durante il Black Friday? La scienza svela perché compriamo troppo

“Io rifatta? Neanche per idea”: in ascesa la medicina estetica ‘invisibile’

Aviaria, morto negli Usa il primo caso umano di H5N5

Tumori, De Laurentiis: “Non c’è un solo cancro ma molte malattie, carta identità va definita subito”

Cancro al seno, nel docufilm ‘il bagaglio’ un viaggio autentico ed emblematico

Tumori, Bianchini (UniSR): “Paura allontana da cura, nessuna donna deve affrontare percorso da sola”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino