domenica, Novembre 23, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Tecnologia

Jason Guo, CEO realme Europe: “Vogliamo garantire agli utenti un’esperienza di imaging e prestazioni che superino le aspettative”

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
27 Maggio 2025
in Tecnologia
0
Jason Guo, CEO realme Europe: “Vogliamo garantire agli utenti un’esperienza di imaging e prestazioni che superino le aspettative”
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

(Adnkronos) – In occasione dell'attesissimo evento di lancio globale del realme GT 7 a Parigi, Adnkronos Tech&Games ha avuto l'opportunità di intervistare Jason Guo, CEO di realme Europe. L'intervista ha offerto uno sguardo approfondito sulle strategie future del colosso cinese nel dinamico mercato tecnologico mondiale evidenziando l'adattabilità delle strategie ai diversi contesti locali.  
realme ha anticipato il lancio in India del GT 7, enfatizzando le sue capacità di gaming Battlegrounds Mobile India. Quali caratteristiche specifiche e partnership sono state implementate per garantire un'esperienza di gioco stabile a 120 FPS, e quanto è cruciale la community di gaming per la strategia di mercato di realme in India?
 "L'India è uno dei maggiori mercati di gaming mobile al mondo, rendendo il comparto gaming un'area di interesse chiave per le performance della serie GT. La modalità GT 2.0 alloca dinamicamente le risorse per migliorare la funzionalità della GPU, gestendo al contempo le temperature, il che permette un gameplay sostenuto a 120 fps per diversi giochi mainstream sul GT 7. In qualità di partner ufficiale di Battlegrounds Mobile India, stiamo integrando preimpostazioni per i tornei e ottimizzazioni della latenza progettate appositamente per BGMI."
 

Il realme GT 7 è stato lanciato in Cina con una strategia di prezzo aggressiva. Qual è la visione di realme per il lancio globale del GT 7 e come verranno adattate le strategie di prezzo e marketing con i consumatori nei diversi mercati internazionali, in particolare in Europa?

Potrebbe piacerti anche

ChatGPT avvia il test pilota per le chat di gruppo: l’IA diventa un collaboratore condiviso

Rockstar Games: licenziamenti e accuse di attività anti-sindacale

Ghost of Yotei, le novità dell’aggiornamento gratuito

 
"La serie GT punta su prezzi altamente competitivi nel mercato cinese, mentre la nostra strategia globale enfatizza un valore bilanciato attraverso tre distinte linee GT: la serie Pro, la serie numerica e la serie T. Ognuna di queste linee è posizionata come un flagship di prestazioni di alto livello con intelligenza artificiale. Sono state concepite per offrire le migliori performance nei rispettivi segmenti di prezzo, garantendo agli utenti un'esperienza di imaging e prestazioni che superino le aspettative."
 —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronostecnologia
Post Precedente

Microlino, ‘scommessa’ Spiaggina e nuovo dealer a Roma per continuare a crescere

Post Successivo

Ieg, al via Riminiwellness Off, ‘fuori-fiera’ che promuove benessere sul territorio

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Ieg, al via Riminiwellness Off, ‘fuori-fiera’ che promuove benessere sul territorio

Ieg, al via Riminiwellness Off, 'fuori-fiera' che promuove benessere sul territorio

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

“Io rifatta? Neanche per idea”: in ascesa la medicina estetica ‘invisibile’

Aviaria, morto negli Usa il primo caso umano di H5N5

Tumori, De Laurentiis: “Non c’è un solo cancro ma molte malattie, carta identità va definita subito”

Cancro al seno, nel docufilm ‘il bagaglio’ un viaggio autentico ed emblematico

Tumori, Bianchini (UniSR): “Paura allontana da cura, nessuna donna deve affrontare percorso da sola”

Tumori, Criscitiello (Humanitas): “Presa in carico in Breast Unit migliora outcome pazienti”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino