domenica, Novembre 23, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Motori

KIA Italia apre l’Energy House a Roma

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
11 Febbraio 2023
in Motori
0
KIA Italia apre l’Energy House a Roma
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Opel Mokka GSE conquista il Volante d’Oro 2025

CUPRA Tindaya: un cuore digitale per tre esperienze di guida

Cirelli Motor company lancia la nuova linea Gold

(Adnkronos) –
KIA Italia apre a Roma la sua prima Energy House. Situato in Corso Francia, è il più grande tra quelli inaugurati in Italia dalla global business line innovativa di Enel.  L’Energy House di Kia Italia è dotato di un’area esterna con sei punti di ricarica HPC (acronimo di High Power Charging) per una potenza fino a 350 kW, di WayPole per la ricarica in AC da 22 kW e di un WayMedia, un pannello digitale innovativo integrato da due WayBox. Una location perfetta per parlare di elettrificazione ma anche per far conoscere da vicino i prodotti e le soluzioni che il brand automobilistico coreano offre in favore di una mobilità sostenibile e intelligente. L’area esterna dell’Energy House di Kia Italia si è trasformata in un luogo di sosta con ampio utilizzo di materiali naturali e di aree verdi che contribuiscono alla biodiversità.  
Giuseppe Bitti Amministratore Delegato di Kia Italia ha dichiarato: “L’obiettivo del nostro marchio è conquistare la leadership nel campo della mobilità elettrica e poter siglare un accordo per la realizzazione della Energy House insieme al Gruppo Enel, un motivo di orgoglio e soddisfazione. Lo store non deve essere visto o vissuto come un normale autosalone, entrando nella Energy House di Roma, il potenziale cliente avrà l’opportunità di scoprire a fondo chi è Kia, quali sono le sue ambizioni e scoprire la visione del gruppo all’interno del panorama del futuro della mobilità”.
 L’obiettivo di KIA è di raggiungere nei prossimi anni una quota del 6,6% del mercato globale dell’elettrico con una quota del 25% delle vendite della gamma di modelli eco-friendly. Un brand in continua evoluzione, un Marchio che da semplice produttore di veicoli si è trasformato in un provider di servizi, legati alla mobilità sostenibile e intelligente.  
Giuseppe Mazzara Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia ha dichiarato: “Movement that inspires è la nuova missione di Kia che pone al centro il movimento come elemento basilare dello sviluppo umano. Il movimento consente alle persone di conoscere luoghi, incontrare persone diverse, vivere nuove esperienze e quindi arricchirsi. Questo intreccio è l'essenza della nuova filosofia di Kia: consentire il progresso umano fornendo spazi in auto innovativi, nuovi entusiasmanti prodotti, nonché servizi, che soddisfino ed ispirino i clienti e consentano loro di avere più tempo per le proprie passioni. L’inaugurazione della Energy house di Roma per noi rappresenta proprio questo, un luogo che sia capace di esprimere i valori del nostro brand ed ispirare i potenziali clienti che lo visiteranno”.
  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Metzeler: unico fornitore ufficiale di pneumatici per la FIM Supermoto

Post Successivo

Il truck leggero FUSO Canter festeggia il suo 60° compleanno

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Il truck leggero FUSO Canter festeggia il suo 60° compleanno

Il truck leggero FUSO Canter festeggia il suo 60° compleanno

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Aviaria, morto negli Usa il primo caso umano di H5N5

Tumori, De Laurentiis: “Non c’è un solo cancro ma molte malattie, carta identità va definita subito”

Cancro al seno, nel docufilm ‘il bagaglio’ un viaggio autentico ed emblematico

Tumori, Bianchini (UniSR): “Paura allontana da cura, nessuna donna deve affrontare percorso da sola”

Tumori, Criscitiello (Humanitas): “Presa in carico in Breast Unit migliora outcome pazienti”

Tumori, Di Leone (Komen Italia): “Docufilm dà voce alle storie, dietro dati ci sono donne”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino