lunedì, Dicembre 1, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Tecnologia

Artie 5ive per Call of Duty Black Ops 6, c’è anche una linea streetwear

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
11 Ottobre 2024
in Tecnologia
0
Artie 5ive per Call of Duty Black Ops 6, c’è anche una linea streetwear
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Autonomia spaziale europea: Italia guida l’ESA e ospita la Ministeriale 2028

Euromonitor: Tineco guida il mercato globale degli aspirapolvere Wet & Dry per il terzo anno

Premio ANGI 2025: l’AI, la Cyber e la Space Economy i pilastri dell’innovazione italiana

(Adnkronos) – In occasione dell'uscita di Call of Duty: Black Ops 6, prevista per il 25 ottobre, Call of Duty ha presentato "Caccia alla verità", un video promozionale pensato appositamente per il pubblico italiano. Il cortometraggio vede protagonisti due figure apparentemente inconciliabili: il rapper Artie 5ive, astro nascente della scena urban italiana, e il Signor Giancarlo, celebre per una risposta errata data in un quiz televisivo degli anni '90, divenuta un vero e proprio cult. Ambientato in un'atmosfera cupa e misteriosa, il video riprende elementi caratteristici della saga di Black Ops, come intrighi, paranoia e manipolazione mentale, il tutto immerso nel contesto storico degli anni '90, periodo in cui si sviluppa la trama del gioco. Black Ops 6 trasporta i giocatori in una realtà fittizia ma radicata negli eventi storici dell'epoca, dove una forza oscura si insinua nel governo degli Stati Uniti. Il video alterna sequenze di gameplay frenetiche a momenti più onirici e surreali, con un chiaro omaggio all'estetica televisiva degli anni '90. La produzione del video è stata affidata a Plasma, con la regia di Gianluigi Carella, regista italiano residente a Los Angeles. Un ulteriore elemento che lega il lancio di Black Ops 6 agli anni '90 è la collaborazione con Dolly Noire, brand milanese di streetwear. Ispirandosi all'estetica del gioco, Dolly Noire ha realizzato una capsule collection in edizione limitata (1991 pezzi) che omaggia elementi iconici come la key art, il sistema dei prestigi, la mappa Nuketown e la modalità Zombie. Alcuni capi della collezione sono stati indossati da Artie 5ive nel video "Caccia alla verità" e presentati in un evento esclusivo presso il flagship store Dolly Noire di Milano. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronostecnologia
Post Precedente

Ferraioli (Verisure): “Csr parte integrante della strategia aziendale”

Post Successivo

Novartis e Aindo presentano il primo Paper su ruolo dati sintetici

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Novartis e Aindo presentano il primo Paper su ruolo dati sintetici

Novartis e Aindo presentano il primo Paper su ruolo dati sintetici

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Libri, presentato a Roma ‘Il Paese delle tradizioni’ di Beppe Convertini

Brindisi prenatalizi. Nutrizionista: “Finocchi e tisane prima per ridurre i danni’

Money.it premia le eccellenze dell’imprenditoria italiana

Mainolfi: “Infermiere centrale per territorio, cronicità ed equità cure”

Moriconi (Css): “Per malattie elettrosensibili molti esami a carico del Ssn”

Gemmato: “Più chimica di base per produzione farmaceutica in Italia”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino