lunedì, Dicembre 22, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Tecnologia

Tinder, le tendenze 2023 negli appuntamenti e l’effetto Taylor Swift

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
15 Dicembre 2023
in Tecnologia
0
Tinder, le tendenze 2023 negli appuntamenti e l’effetto Taylor Swift
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

I dieci migliori videogiochi del 2025

0Uno studio del MIT svela come “ringiovanire” il sistema immunitario tramite il fegato

TikTok firma l’accordo per la vendita dell’attività in Usa

(Adnkronos) – Quali sono le principali tendenze nel mondo degli incontri online nel 2023? Lo rivela il report Year in Swipe di Tinder. Si tratta di un'analisi approfondita che mette in luce come i single di quest'anno abbiano abbracciato un approccio più rilassato e aperto all'esplorazione di nuove esperienze nel campo degli appuntamenti. Il 2023 si è distinto per un clima generalmente positivo e ottimista nel mondo del dating online. Gli utenti di Tinder hanno mostrato una minore preoccupazione per la direzione delle loro relazioni, concentrandosi invece sul creare opportunità per vivere nuove esperienze memorabili. Questo cambiamento di prospettiva è stato evidenziato dall'utilizzo dell'emoji , che simboleggia un atteggiamento di costante partecipazione e disponibilità a nuove esperienze. Un elemento chiave di questa evoluzione è stato l'influenza della cultura pop e della musica, con artiste come Taylor Swift, Miley Cyrus e Rihanna che hanno ispirato molti single nella loro ricerca di partner. Questi artisti hanno non solo facilitato l'avvicinamento delle persone, ma hanno anche offerto una voce alle nuove generazioni. Nel dettaglio, il 2023 ha visto l'ascesa di due principali tendenze nel dating: il Dating "Not Attached To an Outcome" (N.A.T.O) e il Dating "For the Plot". Il primo approccio incoraggia a godersi il viaggio senza preoccuparsi troppo della destinazione, mentre il secondo si concentra sul vivere esperienze che arricchiscono la propria storia personale.  Melissa Hobley, Chief Marketing Officer di Tinder, ha sottolineato l'importanza di questo cambiamento di mentalità: "È davvero entusiasmante scoprire, grazie ai dati di Tinder, che il 69% della Gen Z vuole sfidare le norme convenzionali in materia di appuntamenti e relazioni3. Quest'anno, in particolare, abbiamo assistito ad un cambiamento radicale nell’importanza che si dà al percorso rispetto al risultato. Questa nuova generazione di dater ci sta mostrando cosa significa uscire con una persona per merito delle sue potenzialità, liberandosi delle tradizionali aspettative e permettendosi di scrivere le proprie storie di valore, in prima persona", ha dichiarato. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronostecnologia
Post Precedente

Infojobs: ecco i profili di lavoro più richiesti nella stagione invernale per gdo, retail, turismo e ristorazione

Post Successivo

Cop28, le suore dell’Uisg di ritorno da Dubai: “Temi ambientali siano anche sociali per vincere sfida clima”

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Cop28, le suore dell’Uisg di ritorno da Dubai: “Temi ambientali siano anche sociali per vincere sfida clima”

Cop28, le suore dell'Uisg di ritorno da Dubai: "Temi ambientali siano anche sociali per vincere sfida clima"

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Salute, ‘Compagni per la vita’, spot su prevenzione malattie cuore, reni e metabolismo

EY-Parthenon rinnova sostegno al ‘Claudio Dematté Private Equity of the Year’

Fitness, boom del franchising: il 22% degli italiani sceglie catene per risparmiare fino al 67%

Fossati (Galbusera): “Con Aisla al fianco delle persone con Sla”

I dieci migliori videogiochi del 2025

Consumi, il whisky tradizionale si rinnova: nuova identità per The Glenrothes

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino