giovedì, Dicembre 4, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Motori

Olivier Francois Global Chief Marketing Officer Stellantis nella AAF Adversiting Hall of Fame 2024

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
30 Novembre 2023
in Motori
0
Olivier Francois Global Chief Marketing Officer Stellantis nella AAF Adversiting Hall of Fame 2024
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Renault 5 E-Tech Electric: a Douai quota 100.000 unità prodotte

ErreErre Fuoriserie presenta ForGiotto

TORRES EVT: il primo pick-up elettrico di KGM arriva nelle concessionarie italiane

(Adnkronos) –
Olivier Francois Global Chief Marketing Officer Stellantis entra nella AAF Adversiting Hall of Fame 2024 conquistando così no dei più prestigiosi riconoscimenti in ambito pubblicitario.  È uno dei sei luminari che si uniscono a questo prestigioso gruppo, l’annuncio della premiatairzone di Olivier Francois è avvenuto durante la cerimonia della campana di chiusura della Borsa di New York. Oltre a Olivier Francois figurano nella rosa dei candidati alla premio AAF Adversiting Hall of Fame 2024: Jerri DeVard, CEO e fondatore, Black Executive CMO Alliance (BECA); Jeff Goodby, Co-Presidente, Goodby Silverstein & Partners; Bill Imada, Co-Fondatore, Presidente e Chief Connectivity Officer, IW Group; Marc Pritchard, Chief Brand Officer, P&G; e Donna Weinheim, Ex Partner, Executive Creative Director, BBDO; Cliff Freeman & Partners.
 Tante le campagne ideate da Francois che sono state reputate originali e geniali, dal far salire il Dalai Lama su di una Lancia al far apparire dei premi Nobel tra cui Premi Nobel Mikhael Gorbaciov, Lech Walesa e Nelson Mandela in uno spot a sostegno delle libere elezioni in Myanma.
 Andare contro lo status-quo, coniugando gli aspetti commerciali con la sensibilità e l’etica ambientale, questi i principi che hanno portato Olivier Francois a conquistare un premio così ambito e importante: 
"Il più grande valore del marchio che posso offrire è dimostrare che i nostri marchi hanno dei valori. Sono estremamente grato di ricevere questo riconoscimento. Semplicemente non sarebbe stato possibile senza un Gruppo con 14 marchi iconici americani, francesi, tedeschi e italiani che insieme compongono una sinfonia. Un CMO può interpretare magnificamente un marchio, ma con l'accompagnamento di molti marchi illustri, possiamo divertirci un po', insieme al gran numero di persone straordinariamente talentuose, instancabili e coraggiose dei nostri team Stellantis e degli incredibili roster di agenzie in tutto il mondo, che insieme hanno portato i nostri marchi alle più alte vette del successo. Spesso questi risultati arrivano alla fine della carriera, nel mio caso mi piace pensare che, dopo 15 anni alla guida del team marketing del nostro Gruppo, sono solo all'inizio".
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Debutto europeo per GWM WEY 03

Post Successivo

Vredestein Quatrac, primo posto per le frenate sul bagnato e sulla neve

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Vredestein Quatrac, primo posto per le frenate sul bagnato e sulla neve

Vredestein Quatrac, primo posto per le frenate sul bagnato e sulla neve

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Sotto l’albero di Natale massaggi, psicoterapia e check up per ‘colpa’ del Covid

Strategia Flagship tra lente RICOH GR, potenza a 200MP e immagini spontanee

Skoda Elroq raggiunge le 100.000 unità prodotte: un traguardo strategico per il marchio

TORRES EVT: il primo pick-up elettrico di KGM arriva nelle concessionarie italiane

ErreErre Fuoriserie presenta ForGiotto

Renault 5 E-Tech Electric: a Douai quota 100.000 unità prodotte

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino