domenica, Novembre 23, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Tecnologia

Mint, il software italiano per l’Advertising cresce nel mondo

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
12 Marzo 2023
in Tecnologia
0
Mint, il software italiano per l’Advertising cresce nel mondo
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

ChatGPT avvia il test pilota per le chat di gruppo: l’IA diventa un collaboratore condiviso

Rockstar Games: licenziamenti e accuse di attività anti-sindacale

Ghost of Yotei, le novità dell’aggiornamento gratuito

(Adnkronos) – Mint, azienda italiana tra i top player mondiali nell’Advertising Resource Management, ha annunciato che nel 2022 ha fatto un salto in avanti del 34% rispetto all’anno precedente, con un significativo risultato nella “Rule of 40”: oltre il 70%. I nuovi clienti di Mint sono aumentati di oltre il 25% nel corso del 2022 e hanno caratteristiche molto diverse tra loro. Sono, infatti, entrati nel mondo Mint brand globali che operano negli ambiti più diversi: dall’ Automotive alle Telco, dalle FMCG agli Energy Provider, dai Servizi Finanziari fino ad arrivare al mondo Fashion. Massimiliano Frank, Chief Financial Officer di Mint, dichiara: “Negli ultimi anni, la nostra crescita è sempre andata ben oltre il 30%, nonostante sia stato un periodo particolarmente critico dal punto di vista sociopolitico che ha visto susseguirsi la crisi pandemica e la guerra in Ucraina. Tutti gli utili sono sempre stati reinvestiti in ricerca, sviluppo e persone più che raddoppiando gli investimenti negli ultimi 24 mesi. Tutto questo senza intaccare minimamente la nostra posizione finanziaria”. Gli obiettivi per il 2023 di Mint sono il consolidamento delle operazioni in tutti i mercati in cui già opera (Italia, Francia, Brasile e UK) e continuare con l’espansione a livello internazionale: sono infatti programmate l’avvio delle operazioni in Germania e lo sbarco negli Stati Uniti per la prossima estate.  Salvatore Internullo, Chief Growth Officer di Mingt, aggiunge: “Abbiamo capito che mancava un tassello fondamentale per il completamento dell’ecosistema di ogni azienda, in ogni mercato e in ogni Industry. Stiamo infatti crescendo in maniera esponenziale a livello internazionale nei principali paesi europei come Italia, Francia, Inghilterra e Germania e oltre Oceano in Brasile e Messico. Durante la prossima estate sbarcheremo anche negli USA. La nostra mission è quella di permettere a chiunque di governare con velocità, efficienza e trasparenza i budget di advertising”, spiega Salvatore Internullo, Chief Growth Officer di Mint. Ad oggi, l’azienda conta più di 250 collaboratori provenienti da 14 nazioni diverse ed è composta per oltre il 60% da ingegneri e product designer, che quotidianamente si occupano di aggiornare e attualizzare alle esigenze del mercato il software offerto da Mint. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronostecnologia
Post Precedente

Sanità, Fism: “Prevenzione violenza richiede un approccio multidimensionale e complesso”

Post Successivo

Bocca sana riduce pressione alta, meglio di dieta povera di sale

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Bocca sana riduce pressione alta, meglio di dieta povera di sale

Bocca sana riduce pressione alta, meglio di dieta povera di sale

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

“Io rifatta? Neanche per idea”: in ascesa la medicina estetica ‘invisibile’

Aviaria, morto negli Usa il primo caso umano di H5N5

Tumori, De Laurentiis: “Non c’è un solo cancro ma molte malattie, carta identità va definita subito”

Cancro al seno, nel docufilm ‘il bagaglio’ un viaggio autentico ed emblematico

Tumori, Bianchini (UniSR): “Paura allontana da cura, nessuna donna deve affrontare percorso da sola”

Tumori, Criscitiello (Humanitas): “Presa in carico in Breast Unit migliora outcome pazienti”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino