lunedì, Novembre 24, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Motori

Ineos rilancia in Italia, sarà Autotorino il distributore esclusivo

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
18 Dicembre 2024
in Motori
0
Ineos rilancia in Italia, sarà Autotorino il distributore esclusivo
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Opel Mokka GSE conquista il Volante d’Oro 2025

CUPRA Tindaya: un cuore digitale per tre esperienze di guida

Cirelli Motor company lancia la nuova linea Gold

(Adnkronos) – Cambia il modello distributivo di Ineos in Italia: il brand inglese che si sta affermando nel settore dell'off road ha infatti trasformato il rapporto che già lo legava con Autotorino, affidando a ATflow, società appartenente al 100% al Gruppo Autotorino, il mandato di importatore ufficiale ed esclusivo di Ineos Automotive per l’Italia. Già dal 2022, Autotorino è stato tra i primi dealer scelti per formare la nascente rete di agenti italiana nelle sedi di Milano, Bergamo, Parma e Verona, a seguito del lancio di Grenadier, il modello capostipite di Ineos. Oggi la nuova società ATflow diventa il riferimento esclusivo per la distribuzione in Italia e conta già 6 concessionari che coprono il territorio nazionale con 14 sedi. La nuova rete di distribuzione, composta da 6 concessionari di rilievo a livello nazionale, opererà con un focus sia sul mercato retail sia sul settore B2B, rappresentando così per ATflow un asset molto importante per la strategia di contatto con il cliente.  ATflow – che vanta un organico di grande esperienza – dal presidente Mattia Vanini a Radek Jelinek, Consigliere Delegato e Managing Director – "potrà perseguire i suoi ambiziosi obiettivi facendo leva su funzioni dedicate e indipendenti rispetto ad Autotorino, unendo esperienze in ambito retail e distribuzione e potendo così garantire qualità nei rapporti con tutti i clienti e partners". L'obiettivo è di poter "portare sul territorio italiano grazie ad ATflow i valori cardine del brand INEOS Automotive e della sua gamma di veicoli", Grenadier e Quartermaster, che si sono subito affermati come 'instant classic', proponendosi come mezzi dalle qualità tecniche e progettuali anticonvenzionali, frutto anche di componentistica e motorizzazioni premium, a partire dai motori BMW, assali Carraro, impianto frenante Brembo, tiranti e sterzo Frap, fino ai differenziali Cofle.  ATflow inaugura il nuovo mandato con una campagna creativa che esprime il nuovo posizionamento in Italia di Ineos Grenadier: un fuoristrada per chi desidera un approccio pragmatico e autentico alla vita, ma senza rinunce in termini di dotazioni e comfort.Infatti la campagna ruota intorno a un concept audace e “spigoloso”, un blocco di marmo impenetrabile. Il claim, “Smussatevi voi”, diventa una sfida alle convenzioni e celebra la resistenza di chi resta fedele a sé stesso nonostante tutto.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Tajani: “Questo accordo con Fondazione Bracco diffonderà la nostra lingua”

Post Successivo

Manovra, Lampugnale (PI Confindustria): “Poco incisiva, manca impulso su investimenti”

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Manovra, Lampugnale (PI Confindustria): “Poco incisiva, manca impulso su investimenti”

Manovra, Lampugnale (PI Confindustria): "Poco incisiva, manca impulso su investimenti"

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Cosa succede al cervello durante il Black Friday? La scienza svela perché compriamo troppo

“Io rifatta? Neanche per idea”: in ascesa la medicina estetica ‘invisibile’

Aviaria, morto negli Usa il primo caso umano di H5N5

Tumori, De Laurentiis: “Non c’è un solo cancro ma molte malattie, carta identità va definita subito”

Cancro al seno, nel docufilm ‘il bagaglio’ un viaggio autentico ed emblematico

Tumori, Bianchini (UniSR): “Paura allontana da cura, nessuna donna deve affrontare percorso da sola”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino