sabato, Dicembre 20, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Tecnologia

I Pokémon invadono la Rinascente di Roma dal 29 agosto

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
1 Agosto 2023
in Tecnologia
0
I Pokémon invadono la Rinascente di Roma dal 29 agosto
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

TikTok firma l’accordo per la vendita dell’attività in Usa

La sostenibilità secondo Var Group: gamification e manager per l’inclusione

TikTok si piega a Trump e diventa americano sotto la guida di Oracle

(Adnkronos) – Nuova partnership tra The Pokémon Company International e Rinascente al flagship store della catena a Roma, dal 29 agosto al 2 ottobre 2023. Questa nuova collaborazione del marchio Pokémon prenderà vita nel negozio di Via del Tritone, a due passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna, nel cuore di Roma: qui i fan potranno ammirare le esposizioni targate Pokémon nelle gallerie affacciate sull’atrio del negozio, oltre a uno spazio pop-up del marchio, situato nell’area espositiva al piano interrato. Il negozio sarà interamente allestito a tema, con installazioni nelle sette vetrine di Via del Tritone dedicate ai tre settori chiave del marchio: il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), i videogiochi della console Nintendo Switch, e i giocattoli. Dentro il negozio, presso l’area espositiva (uno spazio di 350 metri quadri situato al piano interrato, destinato a eventi, esposizioni e al design) sarà esposta un'installazione, tributo in stile Pokémon alla Città Eterna, che offrirà l’opportunità di scattare foto oltre a mostrare un’ampia gamma di prodotti Pokémon da scoprire e acquistare. Inoltre, sarà possibile ammirare la collezione esclusiva del brand italiano di streetwear Dolly Noire, con i suoi prodotti dedicati alla regione di Kanto, tra cui T-shirt, felpe e accessori.  Saranno inoltre disponibili dei prodotti dedicati al ritorno a scuola (Seven), Mega Construx (Mattel), tazze (Abysse), zaini 3D (CyP), oltre ad abbigliamento e accessori per bambini (Difuzed). Lo spazio offrirà un tributo speciale ai 60 metri dell’antico acquedotto che si trova nell’area espositiva, con una scultura 3D degli archi e uno scenario di vita subacquea del mondo Pokémon. I fan potranno aspettarsi una visita speciale da Pikachu in persona, che si farà vivo nel fine settimana del 9 e 10 settembre 2023. Pikachu sarà pronto a intrattenere i visitatori del negozio e renderà un omaggio speciale alla città. Mathieu Galante, licensing director di The Pokémon Company International, ha commentato: “Pokémon è felice di continuare la nostra collaborazione con Rinascente, grazie a questa nuova esperienza immersiva presso il prestigioso flagship store della capitale. Ci sono un sacco di fan del mondo Pokémon in Italia, e avere la possibilità di interagirci tramite un’esperienza così divertente e coinvolgente è da sempre una delle nostre priorità”. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronostecnologia
Post Precedente

Palazzina Creativa progetta la nuova esperienza digitale di LAGO

Post Successivo

Malattie rare, Aisla: ‘Giornata nazionale Sla 17 settembre nostro 40° anniversario’

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Malattie rare, Aisla: ‘Giornata nazionale Sla 17 settembre nostro 40° anniversario’

Malattie rare, Aisla: 'Giornata nazionale Sla 17 settembre nostro 40° anniversario'

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Il record di Valeria e Flaminia, da 10 anni vivono con un cuore artificiale

Gemelli, al congresso Floretina il futuro delle terapie salva-vista

Renzo Iorio nuovo presidente di Federterme Confindustria

Per pmi assicurazione catastrofale entro il 31/12, come gestire al meglio una scelta fondamentale

TikTok firma l’accordo per la vendita dell’attività in Usa

KilometroVerdeParma celebre traguardo storico, piantato 100.000esimo albero

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino