(Adnkronos) – Inizia oggi ufficialmente l’anno delle celebrazioni per i 120 anni di storia ed eccellenza Harley-Davidson, sancito dalla presentazione della prima serie dei nuovi modelli Harley-Davidson 2023, che comprende il modello CVOTM Road Glide Limited Anniversary e altre sei moto in edizione limitata. "Dal 1903, Harley-Davidson è stata all’avanguardia nel design, nella tecnologia e nelle prestazioni delle sue motocicleSe. Oggi inizia la celebrazione del 120° anniversario di Harley-Davidson, che durerà un anno", ha dichiarato Jochen Zeitz, Presidente e CEO di Harley-Davidson. "Siamo entusias di presentare la prima parte della gamma Harley-Davidson 2023, altri modelli verranno presenta nel corso dell'anno. Il 2023 sarà una pietra miliare indimencabile per l'Azienda, che celebrerà la storia, la cultura e la comunità di Harley-Davidson – speriamo che possiate unirvi a noi".
I pannelli di Heirloom Red sono applicati su una base di Anniversary Black, ciascuno delineato da un gessato rosso brillante. Ulteriori particolari includono i lussuosi rivestimenti delle selle in Alcantara con cuciture a contrasto in oro e rosso, gli inserti del gruppo propulsore in tonalità oro e le scatole dei bilancieri ed infine i collari delle aste di colore rosso vivo. Saranno solo 1.500 gli esemplari prodotti nel mondo
La verniciatura speciale per il 120° Anniversario è caratterizzato da una classica verniciatura con base Heirloom Red. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)




