domenica, Novembre 23, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Tecnologia

eFootball celebra 30 anni con la campagna Nostalgia e un evento globale a Tokyo

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
26 Giugno 2025
in Tecnologia
0
eFootball celebra 30 anni con la campagna Nostalgia e un evento globale a Tokyo
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

ChatGPT avvia il test pilota per le chat di gruppo: l’IA diventa un collaboratore condiviso

Rockstar Games: licenziamenti e accuse di attività anti-sindacale

Ghost of Yotei, le novità dell’aggiornamento gratuito

(Adnkronos) – Konami Digital Entertainment inaugura la campagna “Nostalgia” per celebrare il 30° anniversario della sua celebre serie calcistica, nata il 21 luglio 1995 con Winning Eleven e conosciuta in Europa come PES. L’iniziativa, attiva da oggi fino al 10 luglio su tutte le piattaforme in cui è disponibile eFootball, punta a rendere omaggio alle origini del franchise offrendo contenuti speciali, sfide a tempo e il ritorno di alcune icone storiche del calcio in versione digitale. Tra gli elementi principali della campagna figura un evento “Time Attack” che riporta in campo i classici modelli poligonali del passato: i giocatori potranno affrontare una sfida contro il tempo per segnare gol e ottenere premi utili allo sviluppo del proprio Dream Team. A questa si affianca il ritorno di leggende come Adriano, Roberto Baggio e Gerard Piqué, disponibili temporaneamente come carte “Epic” in edizione limitata. Per l’occasione, è stato anche lanciato il pacchetto Big Time: Chance Deal 30° Anniversario, che permette di sbloccare versioni rare e potenziate di giocatori per rafforzare ulteriormente la propria rosa. Infine, chi accede al gioco durante la durata della campagna riceverà bonus giornalieri, tra cui monete, punti esperienza, strumenti di allenamento e un badge commemorativo dedicato all’anniversario. Il culmine delle celebrazioni avverrà il 21 luglio a Tokyo con l’eFootball World Festival, ospitato al Belle Salle Shibuya Garden. L’evento includerà sessioni di gameplay, incontri con ospiti noti come Riku Hagiwara e Jon Kabira, e una serie di annunci relativi a nuove licenze e contenuti in arrivo. Il tutto sarà trasmesso in streaming globale in nove lingue. In parallelo, sempre a Tokyo, si svolgeranno le finali mondiali dell’eFootball Championship 2025, che vedranno 32 tra i migliori giocatori, 16 per la sezione console e 16 per la mobile, sfidarsi per il titolo mondiale. Dopo la fase a gironi prevista per il 20 luglio, i migliori si affronteranno davanti a un pubblico dal vivo per determinare il campione assoluto di questa edizione. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronostecnologia
Post Precedente

Medici ex specializzandi, approvata la legge di delegazione europea

Post Successivo

Chiusura spazio aereo? Da rimborsi a voli alternativi cosa spetta al passeggero

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Chiusura spazio aereo? Da rimborsi a voli alternativi cosa spetta al passeggero

Chiusura spazio aereo? Da rimborsi a voli alternativi cosa spetta al passeggero

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Aviaria, morto negli Usa il primo caso umano di H5N5

Tumori, De Laurentiis: “Non c’è un solo cancro ma molte malattie, carta identità va definita subito”

Cancro al seno, nel docufilm ‘il bagaglio’ un viaggio autentico ed emblematico

Tumori, Bianchini (UniSR): “Paura allontana da cura, nessuna donna deve affrontare percorso da sola”

Tumori, Criscitiello (Humanitas): “Presa in carico in Breast Unit migliora outcome pazienti”

Tumori, Di Leone (Komen Italia): “Docufilm dà voce alle storie, dietro dati ci sono donne”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino