domenica, Novembre 23, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Tecnologia

eFootball, al via il contest Konamici per vincere un posto alla Coppa Italia del gioco

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
31 Gennaio 2023
in Tecnologia
0
eFootball, al via il contest Konamici per vincere un posto alla Coppa Italia del gioco
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

ChatGPT avvia il test pilota per le chat di gruppo: l’IA diventa un collaboratore condiviso

Rockstar Games: licenziamenti e accuse di attività anti-sindacale

Ghost of Yotei, le novità dell’aggiornamento gratuito

(Adnkronos) – Konami Digital Entertainment ha annunciato un torneo di eFootball dedicato ai fan italiani che costituirà un elemento cruciale dell’innovativa competizione Esports "Coppa eFootball Italia". Il Konamici è una campagna in-game geolocalizzata per l’Italia il cui scopo ultimo sarà quello di selezionare sette fan che rappresenteranno ognuno dei sette club coinvolti nella competizione: AC Milan, AC Monza, AS Roma, Atalanta BC, FC Internazionale Milano, SS Lazio, SSC Napoli. Konamici è il terzo e ultimo percorso della "Coppa eFootball Italia" per la creazione delle sette squadre che si contenderanno il titolo di campione. L'evento sarà aperto a tutti i fan italiani che avranno scaricato eFootball e sarà diviso in due fasi, della durata di due settimane l’una. Per partecipare, i giocatori dovranno innanzitutto selezionare il club che desiderano rappresentare. I sette club saranno divisi in due gruppi. Nelle prime due settimane (Gruppo A) i fan potranno scegliere tra AC Milan, AS Roma, FC Internazionale Milano e SS Lazio. Successivamente si passerà al secondo gruppo (Gruppo B) con AC Monza, Atalanta BC e SSC Napoli. Le partite del secondo gruppo inizieranno una settimana dopo la fine delle partite del primo gruppo. Selezionato il proprio club, i fan potranno giocare una partita al giorno sfidando altri giocatori affiliati allo stesso club. I punti individuali saranno accumulati e conteggiati e, alla fine delle due settimane, i migliori 16 giocatori si qualificheranno per la fase a eliminazione diretta del club selezionato, denominata Go4. Da qui in poi, il torneo sarà a eliminazione diretta fino a quando saranno decretati i sette vincitori, uno per club. I sette vincitori si uniranno ai pro-gamer e ai calciatori delle giovanili, formando così le sette squadre da tre elementi che si sfideranno per ottenere l’ambito titolo di campione della "Coppa eFootball Italia". Il Konamici prevede diverse tappe, alla fine delle quali saranno incoronati i sette campioni italiani che rappresenteranno le proprie squadre del cuore, e la prima tappa sarà il 2 febbraio. La finale si svolgerà durante il Napoli Comicon. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronostecnologia
Post Precedente

Nasce l’Osservatorio economico sulla filiera della mozzarella di bufala campana Dop

Post Successivo

Lega europea di Street Fighter, vince il team tedesco Mouz

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Lega europea di Street Fighter, vince il team tedesco Mouz

Lega europea di Street Fighter, vince il team tedesco Mouz

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Aviaria, morto negli Usa il primo caso umano di H5N5

Tumori, De Laurentiis: “Non c’è un solo cancro ma molte malattie, carta identità va definita subito”

Cancro al seno, nel docufilm ‘il bagaglio’ un viaggio autentico ed emblematico

Tumori, Bianchini (UniSR): “Paura allontana da cura, nessuna donna deve affrontare percorso da sola”

Tumori, Criscitiello (Humanitas): “Presa in carico in Breast Unit migliora outcome pazienti”

Tumori, Di Leone (Komen Italia): “Docufilm dà voce alle storie, dietro dati ci sono donne”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino