domenica, Novembre 23, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Motori

DS, positivo bilancio sponsorship Open, abbiamo valori comuni

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
5 Maggio 2023
in Motori
0
DS, positivo bilancio sponsorship Open, abbiamo valori comuni
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Opel Mokka GSE conquista il Volante d’Oro 2025

CUPRA Tindaya: un cuore digitale per tre esperienze di guida

Cirelli Motor company lancia la nuova linea Gold

(Adnkronos) – '"Da 4 anni siamo partner della Federazione Italiana Golf come Title Sponsor degli Open di Italia, ed è stata un'esperienza positiva che nasce da valori comuni". Così Alessandra Mariani, Marketing Director di DS Automobiles, commenta – a margine dell'80ma edizione della competizione in corso al “Marco Simone Golf & Country Club”, alle porte di Roma – il legame fra il brand premium del gruppo Stellantis (title sponsor dell'evento) e uno degli sport più seguiti a livello mondiale. "Questo è il nostro pubblico, il pubblico di uno sport che è green e sostenibile come il nostro brand" aggiunge, ricordando come la partnership con gli Open d'Italia ha dato a DS "una risposta in termini di immagine, ci ha aiutato ad aumentare la conoscenza del marchio, anche grazie al lavoro dei nostri concessionari che hanno portato avanti attività locali legate al golf organizzando incontri e tornei" creando relazioni che permettono al marchio di raccontarsi. Agli Open di Golf la casa francese ha portato una flotta di vetture elettrificate che testimoniano – ha ricordato la Mariani – "il ruolo di DS in Stellantis, ovvero quello di un brand dove tutte le nuove tecnologie vengono testate": fra le auto esposte al ciricolo Marco Simone la nuova DS 7, e la berlina DS 9, oltre alla nuova DS 3 100% elettrica e alle DS 4 e DS 7 della Collection Esprit de Voyage, appena lanciata: si tratta di versioni ispirate dal savoir faire francese nella moda e ricche di equipaggiamenti e dettagli di design, così apprezzati dal pubblico golfistico.  Ma Alessandra Mariani ricorda anche le altre esperienze di DS per affermare l'awareness del marchio, a iniziare dalla Formula E, che a luglio vedrà la tradizionale tappa romana: una scelta, quella di entrare in questa categoria di motosport, ormai 8 anni fa, che "è legata alla nostra strategia di elettrificazione ben chiara". Ma anche un'esperienza che – sottolinea – "ha avuto ricadute anche nella progettazione dei nostri modelli, come nel caso della batteria della DS3 realizzata utilizzando il know how maturato nelle gare di questo campionato".  Per DS si conferma in ogni caso un 'momentum' positivo: "In Italia abbiamo toccato una quota dello 0,50% e nei primi quattro mesi dell'anno siamo cresciuti fra le passenger cars del 31%, superando la crescita del mercato. Non solo, siamo molto soddisfatti perché una vettura su quattro è Ibrida Plug In o elettrica. Abbiamo superato le difficoltà delle consegne registrate nel 2022 e oggi i nostri ritardi sono molto inferiori di quelli di altri brand, mentre la raccolta di contratti va anche meglio dell'immatricolato".  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Gabutti (Siti): “Monoclonali scudo contro virus sinciziale in neonati'”

Post Successivo

Sociologo Angelini: “La prevenzione passa anche attraverso la cura dell’ambiente”

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Sociologo Angelini: “La prevenzione passa anche attraverso la cura dell’ambiente”

Sociologo Angelini: "La prevenzione passa anche attraverso la cura dell'ambiente"

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Cosa succede al cervello durante il Black Friday? La scienza svela perché compriamo troppo

“Io rifatta? Neanche per idea”: in ascesa la medicina estetica ‘invisibile’

Aviaria, morto negli Usa il primo caso umano di H5N5

Tumori, De Laurentiis: “Non c’è un solo cancro ma molte malattie, carta identità va definita subito”

Cancro al seno, nel docufilm ‘il bagaglio’ un viaggio autentico ed emblematico

Tumori, Bianchini (UniSR): “Paura allontana da cura, nessuna donna deve affrontare percorso da sola”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino