domenica, Novembre 23, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Lavoro

Conclusa 2° edizione Forum Customer Experience di Comunicazione italiana

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
18 Maggio 2023
in Lavoro
0
Conclusa 2° edizione Forum Customer Experience di Comunicazione italiana
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Chiesa, Agidae 22 novembre celebra 65esimo anniversario a Pontificia Università Urbaniana

Confapi: Cristian Camisa confermato presidente

Natale: a Cinecittà World si accendono le luci sul set del ‘film’ delle feste

(Adnkronos) – Si è svolta in data odierna la seconda edizione del Forum Customer Experience, l’evento di Comunicazione Italiana dedicato all’innovazione nel business e nell’ecosistema delle esperienze. Il Forum – con Adnkronos in qualità di Main Media Partner – si è tenuto in forma ibrida, con Speaker e Ospiti in presenza e un pubblico collegato in diretta Live Streaming su comunicazioneitaliana.tv. Numerosi i temi al centro della mattinata di interventi Phygital Talk e Phygital Speech: anzitutto l’utilità della tecnologia, e dell’Intelligenza Artificiale in particolare, per lo sviluppo di un efficace Customer Journey; ma anche la possibilità, grazie al digitale, di gestire una Customer Experience multicanale, nonché l’integrazione degli obiettivi ESG nello sviluppo dei prodotti e servizi e nella relazione con i consumatori. Inoltre, sono stati presi in considerazione gli elementi di contatto tra l’universo Customer Experience e quello del People Management, tra i quali la ricerca della “giusta” cultura organizzativa a supporto della Customer Experience e le somiglianze tra Candidate Experience e Customer Experience. Sono intervenute figure di primo piano – Chief Marketing Officer, Responsabili Customer Care, Sales Director – di aziende leader di vari settori industriali, tra le quali WindTre, Edison Energia, Enel, Flowe, MioDottore, British American Tobacco, Trenord, L’Oréal Italia, Nokia, Gruppo Tempocasa, e non solo. Un fondamentale sostegno all’evento, non ultimo in termini di contenuti, è giunto infine dai Partner dello stesso, gli Official Partner Logotel e Sprinklr e il Forum Partner CleverConnect. Le sessioni saranno a breve disponibili sulla piattaforma Streaming comunicazioneitaliana.tv oltre che su diversi canali podcast. Gli appuntamenti di Comunicazione Italiana proseguono ora con il Forum della Comunicazione (7-8 giugno).  —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronoslavoro
Post Precedente

Michilli (Mondo Digitale): “Corretta informazione è fondamentale”

Post Successivo

Covid, Bartoletti (FIMMG): “Non abbiamo reti di sorveglianza attiva, virus circola ancora”

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo

Covid, Bartoletti (FIMMG): “Non abbiamo reti di sorveglianza attiva, virus circola ancora”

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Cosa succede al cervello durante il Black Friday? La scienza svela perché compriamo troppo

“Io rifatta? Neanche per idea”: in ascesa la medicina estetica ‘invisibile’

Aviaria, morto negli Usa il primo caso umano di H5N5

Tumori, De Laurentiis: “Non c’è un solo cancro ma molte malattie, carta identità va definita subito”

Cancro al seno, nel docufilm ‘il bagaglio’ un viaggio autentico ed emblematico

Tumori, Bianchini (UniSR): “Paura allontana da cura, nessuna donna deve affrontare percorso da sola”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino