lunedì, Maggio 12, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Lavoro

Bonduelle: “Nuovo logo più moderno e in linea con trend emergenti”

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
28 Maggio 2024
in Lavoro
0
Bonduelle: “Nuovo logo più moderno e in linea con trend emergenti”
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Vino, Sicilia en Primeur 2025 lancia il manifesto sul futuro partendo dalla tutela del valore culturale

Oggi è la festa della mamma, come è nata e perché si celebra a maggio

Papa Leone XIV, AmCham Italy: “Pontefice statunitense svolta epocale, può rafforzare legame Ue-Usa”

(Adnkronos) – “Il precedente logo era presente dal 2008 e, anche se stava funzionando molto bene in tutta Europa e anche in alcuni luoghi al di fuori dei confini europei, la vita di un logo ha i suoi tempi e i suoi bisogni e c’era bisogno di un rinnovamento, di modernità e di essere più in linea con il mondo e i trend che stiamo osservando”. A dirlo è Maxime Bonduelle, general manager Bell South Europe di Bonduelle, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo logo, attraverso il quale l’azienda leader nel mondo vegetale rivela la sua nuova brand image.  “La sfida che il team che ha lavorato al nuovo logo ha dovuto affrontare è stata quella di mantenere quello che stava funzionando – spiega Bonduelle – perché il vecchio logo era molto ben conosciuto e riconosciuto dai consumatori, rendendolo al tempo stesso più fresco e moderno. Abbiamo mantenuto molti elementi del vecchio logo, come ad esempio l’arco che sovrasta la scritta Bonduelle, e aggiunto altri elementi, come la foglia, in linea con la vicinanza alla natura del brand, dal momento che i nostri prodotti sono al 100% naturali”. Attraverso il nuovo logo e la nuova brand identity, Bonduelle crea omogeneità tra le sue diverse categorie di prodotto – frozen, fresh, ambient e delicatessen – ed evoluzione verso la modernità, senza perdere identità e valori.  Grazie a una maggiore attrattività e dinamicità, il brand accompagna i consumatori in scelte più sostenibili e salutari per il benessere delle persone e del pianeta: “Bonduelle ha questa specificità – sottolinea il general manager Bell South Europe – a differenza di molti altri brand che sfruttano una tecnologia per molti prodotti diversi, Bonduelle ha scelto da molti anni di concentrarsi solo sui prodotti vegetali utilizzando diverse tecnologie. Una specificità che contraddistingue Bonduelle fin dal 1926, quando abbiamo cominciato con le verdure in lattina, per poi evolversi negli anni ’60 con i prodotti surgelati e, più recentemente, puntando anche sul fresco. Questa specificità dà al consumatore fiducia nella competenza del brand di soddisfare i loro bisogni e di essere in linea con i precetti di una maggiore sostenibilità e di un’alimentazione a base vegetale”.  “I valori che da oltre 170 anni guidano l’attività di Bonduelle sono: integrità, eccellenza, attenzione alle persone, equità, fiducia, apertura e semplicità” sottolinea. “La mission di Fondazione Louis Bonduelle, che quest’anno compie vent’anni, è di accelerare la transizione alimentare, aiutando le persone a cambiare i comportamenti alimentari, indirizzandole verso un’alimentazione vegetale – conclude Bonduelle – e salvaguardando le persone e il pianeta. A tal fine, Fondazione Louis Bonduelle promuove attività di sensibilizzazione per rendere l’alimentazione sostenibile più accessibile, disponibile e condivisibile”. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronoslavoro
Post Precedente

WhatsApp, come proteggersi dalla nuova truffa del codice a sei cifre

Post Successivo

Alimentazione, Neri (Ipsos): “69% italiani ha ridotto consumo proteine animali”

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Alimentazione, Neri (Ipsos): “69% italiani ha ridotto consumo proteine animali”

Alimentazione, Neri (Ipsos): "69% italiani ha ridotto consumo proteine animali"

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Papa Leone XIV, tra i motivi della scelta del nome c’è l’intelligenza artificiale

Vino, Sicilia en Primeur 2025 lancia il manifesto sul futuro partendo dalla tutela del valore culturale

Oggi è la festa della mamma, come è nata e perché si celebra a maggio

Maternità e carriera, infermiera e dottoressa raccontano la Festa della mamma tra difficoltà e sogni

Chi è Lorenzo Guglielmetti, l’italiano fra i 100 del Time più influenti nel mondo della salute

Arte, imprenditoria e giornalismo, a Roma i riconoscimenti del ‘Premio Guido Carli 2025’

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino