domenica, Novembre 23, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Motori

Audi accelera sul digitale: FoD e infotainment su misura

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
15 Luglio 2025
in Motori
0
Audi accelera sul digitale: FoD e infotainment su misura
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Opel Mokka GSE conquista il Volante d’Oro 2025

CUPRA Tindaya: un cuore digitale per tre esperienze di guida

Cirelli Motor company lancia la nuova linea Gold

(Adnkronos) –
Audi rafforza il proprio ecosistema digitale estendendo a un’ampia gamma di modelli l’offerta di 3GB al mese di traffico dati gratuito per tre anni.  
La connettività senza costi, attivabile tramite l'app myAudi, è ora accessibile per numerosi veicoli su base termica ed elettrica, tra cui Audi A5, Q5, A6, Q6 e-tron e persino la nuova Q3. Il servizio è immediatamente operativo per i clienti in possesso di account myAudi e delle funzioni Audi application store e smartphone interface, di serie su quasi tutta la gamma. L'approccio di Audi alla tecnologia resta fedele al principio “Not tech for tech”: innovazione autentica solo se genera valore concreto. L’estensione della connettività gratuita rientra perfettamente in questa filosofia, offrendo accesso continuo a funzionalità smart e infotainment sempre aggiornati.  Audi amplia le potenzialità delle sue Functions on Demand (FoD), pensate per offrire massima flessibilità sia ai clienti privati sia alle flotte a lungo termine. Oltre a funzioni già consolidate nei settori dell’illuminazione, del comfort e dell’assistenza, ora anche l’esperienza sonora diventa personalizzabile. Tre nuove FoD dedicate al sound debuttano su modelli come Audi A5, Q5, Q6 e-tron e A6 e-tron: • Sound Improvement: bassi più precisi, qualità audio potenziata e bilanciamento automatico dei volumi; • Virtual Sound Effects: simulazioni audio di ambienti come concerti, jazz club e teatri; • Virtual Surroundings: effetto surround realistico anche in assenza di impianto Dolby nativo. L’attivazione è gestita attraverso myAudi e offre quattro durate selezionabili: da un mese a tutta la vita utile del veicolo. Le prove mensili al simbolico prezzo di 1 euro permettono ai clienti di sperimentare il servizio prima dell’eventuale conferma definitiva. L'attivazione richiede pochi secondi, a patto di avere una connessione internet attiva. Prosegue l’impegno nella personalizzazione digitale con l’evoluzione dei Temi per infotainment. L’interfaccia MMI consente ora una consultazione istantanea di oltre 200 sfondi sviluppati da Magnum Photos, grandi studi cinematografici (Disney, Marvel, Pixar) o ispirati a passioni come sport e motori. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

CUPRA Formentor, Leon e Terramar 2025: tecnologia avanzata e stile rinnovato

Post Successivo

Nissan Italia ottiene la certificazione per la parità di genere

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Nissan Italia ottiene la certificazione per la parità di genere

Nissan Italia ottiene la certificazione per la parità di genere

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Aviaria, morto negli Usa il primo caso umano di H5N5

Tumori, De Laurentiis: “Non c’è un solo cancro ma molte malattie, carta identità va definita subito”

Cancro al seno, nel docufilm ‘il bagaglio’ un viaggio autentico ed emblematico

Tumori, Bianchini (UniSR): “Paura allontana da cura, nessuna donna deve affrontare percorso da sola”

Tumori, Criscitiello (Humanitas): “Presa in carico in Breast Unit migliora outcome pazienti”

Tumori, Di Leone (Komen Italia): “Docufilm dà voce alle storie, dietro dati ci sono donne”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino