mercoledì, Dicembre 3, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Lavoro

‘Artigiano in fiera’, campagna 2023 realizzata in collaborazione con Ied Milano

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
24 Novembre 2023
in Lavoro
0
‘Artigiano in fiera’, campagna 2023 realizzata in collaborazione con Ied Milano
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Gender pay gap pesa ancora, esperti a confronto sulla direttiva Ue sulla trasparenza salariale

Loiero: “Rapporto Osservatorio 4.Manager base conoscenza filiere”

Cuzzilla (4.Manager): “Le imprese possono farcela se stanno in filiera”

(Adnkronos) – Anche quest’anno il percorso di avvicinamento ad 'Artigiano in Fiera' 2023 sposa il talento dei giovani. La ventisettesima edizione della manifestazione, in programma da sabato 2 a domenica 10 dicembre 2023, a Fieramilano (Rho), tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30, è annunciata dalla consueta campagna pubblicitaria realizzata, per il secondo anno consecutivo, in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design. “I giovani artigiani – afferma Antonio Intiglietta, presidente Ge.Fi. Gestione Fiere Spa – sono tra i protagonisti della prossima edizione di 'Artigiano in Fiera'. I lavori che abbiamo potuto apprezzare e valutare già la scorsa estate hanno tutti centrato la rappresentazione dei valori della nostra fiera: bellezza, originalità, unicità”.  La campagna di comunicazione di 'Artigiano in Fiera' 2023, pianificata insieme all’agenzia Different, è già visibile con affissioni su mezzi di trasporto, web, social, carta stampata, circuiti di videocomunicazione nelle stazioni ferroviarie di Milano e della Lombardia. La campagna ideata in collaborazione con Ied Milano, ha visto l’attivazione di un contest a cui hanno partecipato tredici giovani, tra studentesse e studenti di Fotografia, Graphic Design e di Illustrazione e Animazione che hanno proposto al loro visione della manifestazione con 27 artwork. Il manifesto scelto è firmato dalla giovane designer Lara Montresor, 24enne originaria di Valeggio sul Mincio, e rappresenta un artigiano intento a trainare un carro pieno di prodotti, simboleggiando così la ricchezza delle proposte e della creatività che oltre 2.500 espositori riescono ad esprimere per nove giorni in Artigiano in Fiera.  L’ingresso 'Artigiano in Fiera' è gratuito, semplice e veloce. A tutti gli iscritti alla community di Artigiano in Fiera (visitatori delle ultime edizioni e clienti della piattaforma digitale) è stato inviato direttamente via e-mail il pass gratuito per accedere alla fiera, valido tutti i giorni e per più ingressi. Chi, invece, non si è mai registrato ad Artigiano in Fiera può scaricare il pass gratuito sul sito artigianoinfiera.it in pochi click. Ulteriori dettagli e aggiornamenti sono sul sito ufficiale artigianoinfiera.it e sui canali social della manifestazione. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronoslavoro
Post Precedente

Manageritalia: “Solo la sinergia pubblico-privato può sostenere la crescita e lo sviluppo del Paese”

Post Successivo

Welfare, Sacconi: “Negli ultimi anni non abbiamo fatto grossi passi avanti”

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Welfare, Sacconi: “Negli ultimi anni non abbiamo fatto grossi passi avanti”

Welfare, Sacconi: "Negli ultimi anni non abbiamo fatto grossi passi avanti"

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Gender pay gap pesa ancora, esperti a confronto sulla direttiva Ue sulla trasparenza salariale

Influenza, Campitiello: “Non ricorrerla ma anticiparla, vacciniamoci”

Ricciardi: “Campagne vaccinali vanno spinte attivamente per incidere”

Rezza: “Per vaccinazione siamo in zona Cesarini ma ancora in tempo”

Barachini: “Campagna istituzionale importante con messaggio chiaro e diretto”

Schillaci: “50% over 65 vaccinati, in linea con lo scorso anno”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino