venerdì, Novembre 28, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Motori

Smart: a Brescia il primo shop-in-shop italiano

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
15 Marzo 2023
in Motori
0
Smart: a Brescia il primo shop-in-shop italiano
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Su Dacia Duster e Bigster arriva il primo ibrido 4×4 benzina-Gpl

Sarà Brad Pitt il ‘volto’ della prossima Mercedes-AMG GT Coupé 4

Torino accoglie la nuova Fiat 500 Hybrid: produzione e rinascita a Mirafiori

(Adnkronos) –
Smart Italia inaugura a Brescia il suo primo shop-in-shop.  Nell’era della sales experience, all’interno delle concessionarie Mercedes-Benz, lo shop-in-shop smart, consentirà di completare l’offerta e i servizi dei clienti smart, luoghi dove gli smartisti potranno essere assistiti nella scelta della propria smart ma anche in tutte le altre fasi del processo di acquisto.  Prezzi trasparenti con date di consegne certe, nell’era della mobilità sostenibile, dall’incontro tra il fisco e il digitale, nasce un nuovo modo di concepire le classiche e tradizionali concessionarie. Uno spazio infinito quello virtuale dove smart è presente con il suo spirito innovativo, un brand che ha saputo, a partire dal suo debutto europeo avvenuto sul finire degli anni ’90, costantemente rinnovarsi, tanti i vantaggi della nuova sales experience, dall’offerta omogenea su tutto il territorio alle promozioni identiche e visibili per tutti, online e non. Dalla joint venture tra Mercedes-Benz AG e il Gruppo Geely nasce la nuova #1. Sul territorio italiano sono 27 gli imprenditori che supporteranno questa iniziativa, con oltre 30 punti vendita.  
Lucio Tropea CEO di smart Italia srl: “Il retail fisico rappresenta un elemento strategico della customer journey, e una delle caratteristiche essenziali e distintive del posizionamento di un marchio premium.  
Ci permette, infatti, di assicurare ai nostri clienti servizi ed esperienze di marca personalizzati, oltre ad un canale fisico riconoscibile e controllato che interagisce con il mondo digitale, generando valore per i nostri clienti.
 
E tutto questo è oggi possibile grazie ai 27 migliori imprenditori della distribuzione auto che insieme ai propri team sono pronti a servire i nostri clienti con la straordinaria dedizione che solo i marchi premium sanno garantire.
 
Una struttura slim e veloce che permette di concentrare tutti gli sforzi sul cliente offrendo totale trasparenza e libertà nelle modalità di acquisto: tradizionale, mista, online”.
   —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Pirelli e Montblanc insieme nel Web3

Post Successivo

Jaguar Land Rover con Tata Technologies per accelerare la trasformazione digitale

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Jaguar Land Rover con Tata Technologies per accelerare la trasformazione digitale

Jaguar Land Rover con Tata Technologies per accelerare la trasformazione digitale

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Epatite A, crescono i casi: sesso e alimenti, come si prende e sintomi

Sanità, Magi (Sumai): “Riforma responsabilità professionale una necessità”

Mangiacavalli (Fnopi): “Ddl delega su professioni passaggio cruciale”

Zaffini: “In riforma i 3 profili di specializzazione infermieristica”

Vaccini, Tafuri (UniBa): “Aggiornare calendario con nuove immunizzazioni come anti-Rsv”

Tecnocasa, segnali positivi dal mercato degli immobili delle imprese

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino