domenica, Novembre 23, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Motori

Honda CRF450RX RALLY: massima agilità

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
18 Febbraio 2025
in Motori
0
Honda CRF450RX RALLY: massima agilità
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Opel Mokka GSE conquista il Volante d’Oro 2025

CUPRA Tindaya: un cuore digitale per tre esperienze di guida

Cirelli Motor company lancia la nuova linea Gold

(Adnkronos) – La nuova Honda CRF450RX RALLY si distingue per agilità, stabilità e prestazioni di livello professionale. Basata sulla collaudata CRF450R, questa moto offre un'esperienza di guida eccezionale anche sui terreni più sconnessi e impegnativi. Il telaio della nuova Honda CRF450RX RALLY deriva direttamente dalla CRF450R.  La RX è equipaggiata con un doppio serbatoio da 36 litri totali (anteriore e posteriore), quello posteriore è da 14 litri ed è montato su supporti in gomma, soluzione questa che ha consentito di ridurre l'inerzia in curva. Grazie a serbatoi snelliti e una sella rastremata, la CRF450RX RALLY offre una posizione di guida naturale e senza ostacoli. La combinazione di nylon ad alta resistenza e polietilene ottimizza la rigidità del telaio posteriore, migliorando la stabilità anche a velocità elevate. Il paracoppa in fibra di carbonio protegge il serbatoio anteriore da 22 litri, il basamento motore e il collettore di scarico da impatti e detriti.  Le sospensioni della CRF450RX RALLY presentano tarature specifiche per il rally, con molle a diversa rigidità. La forcella anteriore ha steli in titanio.  L’ammortizzatore posteriore ha lo stelo del pistone con rivestimento in titanio al fine di ridurre l'attrito e migliorare la risposta su terreni irregolari. L'impianto frenante prevede un disco anteriore da 300 mm. Il motore monocilindrico eroga circa 58 CV e è stato pensato esclusivamente per le competizioni rally.  Il cambio a 6 rapporti, con rapportatura lunga, permette di mantenere una spinta costante a qualsiasi regime. Un radiatore maggiorato assicura un raffreddamento ottimale anche nelle condizioni più estreme. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Test di durata per Heart of Joy, la BMW Vision Driving Experience

Post Successivo

Stellantis investirà sulla produzione di cambi eDCT

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Stellantis investirà sulla produzione di cambi eDCT

Stellantis investirà sulla produzione di cambi eDCT

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Cosa succede al cervello durante il Black Friday? La scienza svela perché compriamo troppo

“Io rifatta? Neanche per idea”: in ascesa la medicina estetica ‘invisibile’

Aviaria, morto negli Usa il primo caso umano di H5N5

Tumori, De Laurentiis: “Non c’è un solo cancro ma molte malattie, carta identità va definita subito”

Cancro al seno, nel docufilm ‘il bagaglio’ un viaggio autentico ed emblematico

Tumori, Bianchini (UniSR): “Paura allontana da cura, nessuna donna deve affrontare percorso da sola”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino