lunedì, Dicembre 1, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Motori

Mercedes-Benz trasforma i suoi showroom

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
5 Giugno 2024
in Motori
0
Mercedes-Benz trasforma i suoi showroom
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Alfa Romeo, per Giulia e Stelvio una ‘Collezione’ nel segno del Quadrifoglio

Kia lancia la nuova Stonic

BMW Art Car Milano: otto capolavori all’ADI Design Museum

(Adnkronos) –
Mercedes-Benz trasforma i suoi show-room in veri e propri luoghi di interesse ed esperienza. L’obiettivo è quello di anticipare tendenze e desideri dei clienti, offrendo una customer journey ancora più immersa, personalizzata e digitale.  La Casa della Stella a Tre Punte ogni anno investe circa tre milioni di euro per attività legate alla Customer Experience. Una rivoluzione estetica e funzionale che risponde ai nuovi percorsi di acquisto, il Team Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia in collaborazione con l’agenzia Team X, ha realizzato una campagna che sottolinea i valori del MAR20X.
 Assicurare ai propri clienti un’esperienza omnichannel, un viaggio senza soluzione di continuità tra universo fisico e mondo digitale dove vengono diversificati i ruoli e competenze. I nuovi showroom della Stella rispondono proprio a questa esigenza, quella di soddisfare le aspettative dei clienti.  Sono stati coinvolti nuovi partner sul territorio, il tutto per una profonda riorganizzazione interna che, oltre a rimodulare gli aspetti architettonici e funzionali, introduce nuove figure professionali, in grado di semplificare diversi processi, anche quelli di acquisto e di rispondere allo stesso tempo, ai reali bisogni della clientela.  Showroom concepiti seguendo la stessa filosofia delle boutique delle grandi firme del lusso, il punto vendita diventa così una piattaforma esponenziale che rafforza i valori del marchio e permette di sfruttare maggiormente le relazioni fisiche.  “Per rendere ancora più efficace la relazione con i nostri clienti abbiamo coinvolto i nostri partner sul territorio in una profonda riorganizzazione interna che, oltre a rimodulare gli aspetti architettonici e funzionali, introduce nuove figure professionali, in grado di semplificare i processi e rispondere tempestivamente e in maniera sempre più efficace a quelli che sono i loro reali bisogni”, ha dichiarato Andrea Nazzaro, Responsabile Retail Network Development di Mercedes-Benz Italia.
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Presentata la nuova ID.7 GTX

Post Successivo

STM e Geely Auto: una partnership tecnologica

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
STM e Geely Auto: una partnership tecnologica

STM e Geely Auto: una partnership tecnologica

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Fenimprese: oltre 150 imprenditori a confronto a Dubai, made in Italy strategico

Fis3, un successo per Roma Tor Vergata

Talenti (In)visibili: la ricerca scientifica italiana si impegna per l’inclusione lavorativa

Salute: dispositivi medici, in Italia idrogel innovativo che aiuta a perdere peso

Professioni, Cni: su riforma ingegneri a confronto con ministro Calderone

Hiv, infettivologa Mazzotta: “Con PrEP long acting aderenza superiore al 95%”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino