mercoledì, Dicembre 3, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Lavoro

L’intermediario immobiliare diventa digital con virtual tour e chat whatsapp

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
1 Febbraio 2024
in Lavoro
0
L’intermediario immobiliare diventa digital con virtual tour e chat whatsapp
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Infortuni, Franzolini (FenealUil): “Bene dl sicurezza ma ancora tanto da fare”

La Sardegna ad Artigiano in Fiera porterà le sue eccellenze tra tradizione, creatività e identità

Unicredit-Università Bari-Foglie academy, 1° banca dati dottorati consultabile

(Adnkronos) – Carta e telefono sempre più lontani per l’intermediario immobiliare del futuro. Parola del Gruppo Tecnocasa. "Il Gruppo – dice in un’intervista all’Adnkronos/Labitalia Francesco Montesanti, amministratore delegato Tecnomedia srl, Gruppo Tecnocasa – è costantemente impegnato nella progettazione di strumenti che consentano agli affiliati di fare la differenza sul territorio e di avere un importante vantaggio competitivo".  "Il Gruppo da sempre – spiega – ha scelto di potenziare la flessibilità dei sistemi informatici per gestire al meglio i canali digital e per supportare lo sviluppo di moderni strumenti utili alla professione." "Il franchisor – sottolinea – ha anche messo a disposizione delle agenzie affiliate un pacchetto pubblicitario, composto da strumenti studiati secondo il criterio di omnicanalità e proposti da Tecnomedia, società di servizi del Gruppo. Il settore dei servizi del Gruppo svolge un ruolo importante nel supportare i processi operativi rendendo più accessibili e utilizzabili le tecnologie complesse a tutto lo staff delle agenzie". "Sul portale del Gruppo Tecnocasa e sui siti agenzia – ricorda Francesco Montesanti – i franchisees possono pubblicare gli annunci arricchendoli di foto statiche, piantine dinamiche, virtual tour, strumenti che consentono al cliente di visionare gli annunci anche solo digitalmente rendendosi conto di come è strutturato l’immobile di interesse".  "Altro strumento messo a disposizione delle nostre reti – racconta – è la chat whatsapp business sulle schede immobili per massimizzare i contatti ricevuti sui siti agenzia; questo permette allo staff dell’agenzia e al cliente di muoversi in un ambiente famigliare come quello di whatsapp che non necessita il presidio del pc e non crea nel cliente un percepito asettico come quello di un bot automatico". "Per noi – commenta – è fondamentale pensare a un futuro basato sui valori di sempre, rimanendo concentrati sui nostri punti di forza rivelatisi vincenti in 40 anni di storia: crescita dei giovani, formazione interna permanente, utilizzo di un metodo operativo consolidato, trasmissione di comportamenti basati su trasparenza e rispetto del cliente. Nonostante il mercato immobiliare risenta della situazione socioeconomica globale, vogliamo continuare ad essere un’occasione di crescita e di rilancio economico per tutti coloro che appartengono al Gruppo o che ne vorranno fare parte".  —lavoro/professionistiwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronoslavoro
Post Precedente

Deliveroo: nel 2022 in Italia 400 mln di euro di impatto su economia e supporto a 6.800 posti di lavoro

Post Successivo

Sei Nazioni, anche nel 2024 Suzuki al fianco di Federazione Italiana Rugby

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Sei Nazioni, anche nel 2024 Suzuki al fianco di Federazione Italiana Rugby

Sei Nazioni, anche nel 2024 Suzuki al fianco di Federazione Italiana Rugby

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Dalle barrette ai beveroni, dilaga moda del proteico. Esperti: “Più rischi che vantaggi”

“Freddo, energie a zero e poi il buio”. Il racconto del maratoneta in ipotermia salvato a Como

Apple Music brucia Spotify sul tempo: il Replay 2025 è qui

Infortuni, Franzolini (FenealUil): “Bene dl sicurezza ma ancora tanto da fare”

La Sardegna ad Artigiano in Fiera porterà le sue eccellenze tra tradizione, creatività e identità

Nuova Megaevoluzione “Z”: MegaLucario Z debutta in Leggende Pokémon: Z-A – Megadimensione – Il video

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino