giovedì, Dicembre 4, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Motori

‘Missione Spagna’, DR e Dazn insieme alla scoperta della Liga

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
23 Novembre 2023
in Motori
0
‘Missione Spagna’, DR e Dazn insieme alla scoperta della Liga
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Renault 5 E-Tech Electric: a Douai quota 100.000 unità prodotte

ErreErre Fuoriserie presenta ForGiotto

TORRES EVT: il primo pick-up elettrico di KGM arriva nelle concessionarie italiane

(Adnkronos) – Anche per la nuova stagione calcistica, tornano su Dazn le esclusive “missioni” alla scoperta delle città de LaLiga con 'Missione Spagna'. Sono tre le città spagnole protagoniste: Siviglia, Bilbao e Madrid in occasione del Clàsico per un progetto realizzato in collaborazione con il gruppo DR mentre tutti i contenuti sono powered by Evo. Il brand della galassia DR Automobiles Groupe accompagna infatti la piattaforma in tutti gli spostamenti fatti nelle città protagoniste. Peraltro Evo è presente anche in Spagna, oltre che in Italia, con un’ampia gamma di SUV e pick-up, tutti full optional di serie e con un elevato rapporto qualità/prezzo. Il format è parte integrante di una partnership annuale, tra DAZN e il gruppo fondato da Massimo Di Risio, collaborazione che si amplia anche alla pianificazione media che coprirà il campionato 23/24 della Serie A TIM e delle competizioni di calcio internazionale disponibili sulla piattaforma. Quelli di 'Missione Spagna' sono contenuti video brandizzati che possiedono uno storytelling coinvolgente e che trasportano i tifosi oltre i 90 minuti di gioco delle partite. Grazie all’approccio multi-canale, i contenuti hanno l’obiettivo di raggiungere un pubblico ampio e diversificato: oltre a Missione Spagna, vlog in cui Diletta Leotta racconta la magia delle città spagnole, partendo dai derby calcistici più cult, andando a scoprire luoghi-simbolo, la storia del club e le voci dei tifosi, anche le interviste alle Legend che si inseriranno nel format Linea Diletta, e uno speciale format di contenuti social, una propria e vera guida dedicata ai luoghi calcistici sacri della città.  Si parte domani 24 novembre, in esclusiva su DAZN, con il primo contenuto della nuova stagione dedicato a Siviglia: siamo nella settimana del derby tra le due squadre rivali della città, uno degli incontri più caldi e accesi del mondo, quello tra Siviglia FC e Real Betis. I tifosi scopriranno tutto sulle due anime della città, quella sevillista più nobile e antica, e quella betica più popolare e legata alla cultura gitana e del Flamenco. E' un viaggio che porta i tifosi dentro le atmosfere e i sapori della Spagna e che racconta tutto quello che c’è da sapere sulla rivalità calcistica della città, anche grazie alle testimonianze di grandi campioni come Ivan Rakitic. A seguire, in app, Linea Diletta dedicata alle Legend del calcio, con l’intervista esclusiva all’ex calciatore Joaquin, uomo-simbolo indiscusso del Betis. Infine, sui canali social di DAZN anche la “Guida calcistica della città di Siviglia”, che porta gli spettatori in tutti i luoghi iconici legati al tifo delle due squadre della città, gli arcirivali Sevilla FC e Real Betis. Tutti gli episodi di Missione Spagna verranno distribuiti e amplificati anche in Spagna, su Dazn. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Allarme Oxfam: l’1% più ricco della popolazione inquina quanto i 2/3

Post Successivo

Thanksgiving, dalle americanate alla versione ‘made in Italy’ ma senza tacchino

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Thanksgiving, dalle americanate alla versione ‘made in Italy’ ma senza tacchino

Thanksgiving, dalle americanate alla versione 'made in Italy' ma senza tacchino

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Sotto l’albero di Natale massaggi, psicoterapia e check up per ‘colpa’ del Covid

Strategia Flagship tra lente RICOH GR, potenza a 200MP e immagini spontanee

Skoda Elroq raggiunge le 100.000 unità prodotte: un traguardo strategico per il marchio

TORRES EVT: il primo pick-up elettrico di KGM arriva nelle concessionarie italiane

ErreErre Fuoriserie presenta ForGiotto

Renault 5 E-Tech Electric: a Douai quota 100.000 unità prodotte

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino