giovedì, Dicembre 25, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Motori

Mazda2 Hybrid 2024: massima efficienza

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
13 Ottobre 2023
in Motori
0
Mazda2 Hybrid 2024: massima efficienza
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Museo Nicolis: il riconoscimento FIVA che premia 25 anni di cultura motoristica

Bosch accelera sull’AI: il cockpit del futuro debutta al CES 2026

DS Automobiles presente al Salone di Bruxelles 2026: design e tecnologia

(Adnkronos) –
Mazda2 Hybrid 2024 è progettata dallo Studio Europeo di Design Mazda in Germania. Si ripresenta sul mercato dopo il leggero restyling a cui si è sottoposta che la rende maggiormente distinguibile dalla sua “gemella”, la Toyota Yaris, Mazda2 Hybrid rafforza così la sua efficienza I paraurti sono stati completamente ridisegnati, la mascherina si rifà al taglio degli altri modelli Mazda, mentre nella parte posteriore il portellone separa i gruppi ottici è della stessa tinta della carrozzeria. Ha dimensioni compatte grazie ad una lunghezza di 3,94 metri, una larghezza di 1,75 metri, un’altezza di 1,50 metri e a un passo di 2,560 metri, la cinque porte giapponese viene offerta in cinque allestimenti:  • Prime Line, • Centre Line • Exclusive Line • Homura • Homura Plus.  L’allestimento entry level, il Prime Line può disporre del display dell’infotainment da 9 pollici, di porte USB-C e dell’accesso senza chiave, mentre l’allestimento Centre-Line aggiunge a questa dotazione quattro altoparlanti. Gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, i cerchi in lega da 16 pollici ed i sensori per il parcheggio anteriori e posteriori aumentano la dotazione dell’allestimento Exclusive Line.
 Nei restanti due allestimenti la dotazione aumenta, con l’Homura che propone i gruppi ottici a LED sia anteriormente che posteriormente, i cerchi in lega da 17 pollici, i vetri oscurati ed il rivestimento del tetto, mentre l’Homura Plus aggiunge il display della strumentazione da 12,3 pollici, quello dell’infotainment da 10,5 pollici, ed il tutto si completa con l’head-up display ed il sistema di navigazione.  La propulsione è affidata ad un tre cilindri da 1.5 litri da 92 CV e ad un motore elettrico da 80 CV per una potenza complessiva di sistema di 116 CV. La velocità massima è di 175 km/h con una accelerazione nel classico 0-100 Km/h di 9,7 secondi, con un consumo medio compreso tra 3,8 e 4,3 litri/100 km.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

KIA EV3 e EV4: concept rivoluzionari

Post Successivo

SUZUKI presenta la nuova V-STROM 800SE

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
SUZUKI presenta la nuova V-STROM 800SE

SUZUKI presenta la nuova V-STROM 800SE

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Inaugurata nuova Risonanza magnetica 3 tesla al Poliambulatorio Montezemolo in Corte dei Conti

Nanomotion sensing: la nuova frontiera nella lotta allo Staphylococcus aureus

Fallout: New Vegas approda nel cloud con l’espansione del catalogo GeForce NOW

Natale, doni ai bimbi a mezzanotte? La pediatra: “Meglio scartarli il mattino dopo, ecco perché”

Mers colpisce ancora, alert Oms: 19 casi e 4 morti nel 2025 di cui 2 su viaggiatori rientrati in Francia

Capodanno, Wwf: “Stop ai botti, ecco gli effetti sugli animali”

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino