sabato, Dicembre 20, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Motori

Lancia procede nel suo Rinascimento

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
10 Agosto 2023
in Motori
0
Lancia procede nel suo Rinascimento
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

MG supera per la prima volta le 300.000 auto vendute in Europa

Le minicar sono sempre più presenti nelle città italiane

La Defender traccia il futuro della Dakar, chilometro dopo chilometro

(Adnkronos) –
Lancia procede a passo spedito verso la sua rinascita, un cambio di immagine e posizionamento che raggiungerà il suo apice il prossimo anno, quando sarà presentata la nuova Lancia Ypsilon.
 Nell’attesa di ammirare la futura e completamente inedita Lancia Ypsilon elettrica, procede il Rinascimento del Marchio Torinese, sono ad oggi 40 i concessionari italiani che hanno già implementato la nuova Corporate Identity, 13 le regioni italiane coperte.  Entro fine anno saranno 100 le concessionarie italiane Lancia a esporre il nuovo brand identity, l’obiettivo è quello di arrivare a coprire l’intera rete entro aprile 2024. A distanza di sei mesi dall’inaugurazione del primo show-room pilota di Milano, la nuova Corporate Identity Lancia è diventata realtà, sia all’interno che all’esterno delle concessionarie sono esposti il nuovo logo, lettering, colori e immagini, il nuovo Brand Experience ovvero la nuova esperienza per il cliente sarà sempre più immersa e premium.  Una Customer Experience che inizia dall’esterno dei nuovi punti vendita, vere e proprie boutique, dove tutto è all’insegna dell’eleganza italiana, dove il cliente viene accolto in un’area dedicata a Lancia e denominata “SALA”, dove è presente un esperto del marchio.  Ogni oggetto d’arredo è stato selezionato con cura, la collaborazione tra Lancia e Cassina è evidente, gli show-room del Marchio Italiano sono dei veri e propri salotti eleganti e accoglienti, pensati per offrire il benessere a coloro che li vivono.  Le vetture sono esposte al centro come se fossero sculture, l’intero ambiente è reso luminoso da luce naturale che entra dalle ampie finestre.  
Raffaele Russo, Managing Director di Lancia Italia ha dichiarato: “All’interno delle nostre concessionarie abbiamo creato degli spazi dedicati Lancia che rappresentano appieno i valori del marchio, con una nuova immagine coordinata.
 
Dall’apertura di Casa Lancia, abbiamo istituito un canale esclusivo di comunicazione dove tutti i nostri 240 venditori hanno modo di confrontarsi direttamente tra loro e con noi. Inoltre il CEO del marchio Lancia, Luca Napolitano, ha risposto alle domande, creando un ambiente di collaborazione e confronto. Per creare questa community di venditori dedicati e certificati Lancia, dobbiamo puntare sulla formazione per una crescita in termini di competenze e di attitudine alla premiumness. Sono orgoglioso di poter far parte di questa squadra e di questo progetto ambizioso che porterà Lancia nel mondo premium in Europa! Noi siamo pronti!”.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronosmotori
Post Precedente

Lamborghini Huracan Sterrato Opera Unica

Post Successivo

A La Thuile una tappa straordinaria del Truck Jeep

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
A La Thuile una tappa straordinaria del Truck Jeep

A La Thuile una tappa straordinaria del Truck Jeep

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

0Uno studio del MIT svela come “ringiovanire” il sistema immunitario tramite il fegato

MG supera per la prima volta le 300.000 auto vendute in Europa

Le minicar sono sempre più presenti nelle città italiane

La Defender traccia il futuro della Dakar, chilometro dopo chilometro

Honda EV Outlier Concept: al Japan Mobility Show 2025 cambia il linguaggio delle moto elettriche

SYM Italia accelera: crescita a doppia cifra e strategia definita nel 2026

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino