martedì, Dicembre 2, 2025
Inviaci la tua notizia
Advertisement
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Home Lavoro

Turismo: Bluvacanze, via alla TikTok Challenge per cercare 2 ‘Blupeople’

Redazione Universonotizie.it Da Redazione Universonotizie.it
25 Marzo 2024
in Lavoro
0
Turismo: Bluvacanze, via alla TikTok Challenge per cercare 2 ‘Blupeople’
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Università, nasce nuova casa editrice Tor Vergata University Press

Welfare, Lidl Italia estende il congedo di paternità a 25 giorni

Formazione, Pretto (CUOA): “Con nostri master alta qualità e attenzione a cultura d’impresa moderna”

(Adnkronos) – Con una sfida su TikTok, l’applicazione dei video brevi (60 secondi al massimo), che in Italia annovera 19,7 milioni di utenti attivi al mese (dati di TikTok Italia), il Gruppo Bluvacanze lancia la Blupeople Challenge per trovare due brand ambassador. Scelta per il suo forte seguito da parte della Generazione Z, grazie a un linguaggio informale e una forte capacità di engagement, la piattaforma si rivela ideale per accogliere le candidature di TikToker appassionati di viaggi e di comunicazione, che vogliano coronare il sogno di un lavoro stimolante qual è quello di viaggiare in tutto il mondo e diventare veri e propri 'reporter sui social' per la più grande agenzia di viaggi d’Italia. A supportare il progetto una campagna di comunicazione che, anzitutto, parte dal profilo TikTok @bluvacanzeofficial. Dopodiché, le selezioni rimangono aperte fino al 15 aprile 2024 e per candidarsi occorre inviare una clip di presentazione nella quale l’aspirante 'influencer' svela perché ritiene di essere la persona ideale per impersonare il 'Blupeople' ambassador. Il regolamento e le istruzioni sono pubblicati su Bluvacanze.it, alla pagina Blupeople Challenge. Sarà la divisione digital consumer experience del Gruppo Bluvacanze a selezionare i partecipanti al social casting finale. Infatti, l’ultimo step della challenge si disputerà in presenza, nel nuovo flagship store milanese del Gruppo Bluvacanze in via Monte Rosa 91. Qui, tutti i candidati che avranno superato le selezioni si cimenteranno in un progetto conclusivo. Ai due content creator selezionati sarà offerto un contratto a progetto, per vivere e raccontare alcune delle mete di viaggio proposte da Bluvacanze, attraverso i suoi 300 punti vendita, che, di fatto, la rendono la più grande agenzia di viaggi d’Italia. —lavoro/offerte-lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Tags: adnkronoslavoro
Post Precedente

Salute, con prevenzione e cure dentali di qualità risparmi per oltre 9 mld l’anno

Post Successivo

Sla, neurologo Silani: “Molto importante formulazione orodispersibile riluzolo”

Redazione Universonotizie.it

Redazione Universonotizie.it

Universonotizie.it è un quotidiano online che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie su salute, ambiente, lavoro e altro ancora.

Post Successivo
Sla, neurologo Silani: “Molto importante formulazione orodispersibile riluzolo”

Sla, neurologo Silani: "Molto importante formulazione orodispersibile riluzolo"

Cerca Sul Sito

No Result
View All Result

Pubblicità

Ultimi Articoli

Università, nasce nuova casa editrice Tor Vergata University Press

Rinnovabili, Agsm Aim acquisisce 2 nuovi impianti fotovoltaici

Sanità, intesa Randstad-Fnopi per l’inserimento degli infermieri provenienti dall’estero

Per Omoda & Jaecoo novembre da record in Italia, quota all’1,76%

Cancro al seno, Pruneri (Int): “Ampliare uso test genomici, riducono ricorso a chemioterapia”

Il futuro dell’Italia? Solo il 22% è ottimista

Pubblicità

 

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Aggiorna le preferenze dei Cookie

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@mgeditoriale.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

No Result
View All Result
  • Home
  • Attualità
  • Salute
  • Sostenibilità
  • Lavoro
  • Tecnologia
  • Fintech
  • Motori
  • Curiosità

© 2025 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino